• Il buon esito di una spedizione risiede innanzitutto nel realizzare una confezione adatta al tipo di oggetto interessato, per questa ragione non è lasciato nulla al caso. All’interno del pacchetto trasloco completo, la ditta Traslochi e Trasporti Bilello Maurizio comprende il servizio imballaggio a Palermo e dispone di una vasta gamma di materiali adatti a questo aspetto dello sgombero.  Su richiesta del cliente, pertanto, si fornisce un servizio di imballaggio di suppellettili e oggetti fragili, in ceramica, vetro o simili, ricorrendo all’impiego di contenitori e materiali specifici per ogni esigenza: cartoni, pluriball - sicuramente la protezione più diffusa ed economica al mondo per i prodotti destinati al trasporto - cartoni per abiti, scatole e casse per traslochi, nastro adesivo. 


    Questa attenzione non è riservata solo ad oggetti, complementi di arredo o altri articoli di valore, ma anche a quelli più comuni, a dimostrazione del fatto che la ditta palermitana prende a cuore tutto ciò che è caro ai suoi clienti. In linea con questo principio, un tecnico addetto a questo tipo di intervento raggiungerà la sede del trasloco per effettuare un sopralluogo gratuito e accurato - senza alcun impegno – al fine di verificare la tipologia e la quantità di oggetti o complementi di arredo da trasportare, l’accessibilità di carico e scarico e i passaggi utili a stabilire con esattezza l’ingombro del materiale.


    Così, anche grazie all’esperienza maturata in quasi venti anni di attività in materia di imballaggio a Palermo, l’azienda Traslochi e Trasporti Bilello Maurizio individua, in base alla categoria dell’oggetto da imballare il materiale più adatto da utilizzare, anche per scongiurare ogni imprevisto legato al trasporto.Nel rispetto di ogni procedura, ditta e utente valuteranno insieme la giusta soluzione in linea con le esigenze specifiche, così da garantire un trasferimento sicuro e l’arrivo a destinazione del pacco in buone condizioni.